Stai cercando norme per
Amministrazione: Comune di LanuvioAutorità di bacino del fiume Tevere
Misure di salvaguardia ai sensi dell’art. 17 comma 6-bis della legge 183/1989 per l'area del bacino del tratto metropolitano da Castel Giubileo alla foce.
Autorità dei bacini regionali del Lazio
Modello di «regionalizzazione delle piogge e delle portate dei corsi d’acqua d’interesse dei Bacini Regionali del Lazio».
Città metropolitana di Roma Capitale
Regolamento di disciplina dei procedimenti di autorizzazione alla ricerca di acque sotterranee, di licenze di attingimento di acque superficiali e di concessione di piccola derivazione di acqua pubblica di competenza provinciale.
Regione Lazio
Ricognizione delle funzioni amministrative e delle attribuzioni in materia ambientale, di competenza rispettivamente della Regione Lazio e degli Enti di Area Vasta, a seguito del riordino intervenuto in attuazione della Legge 7 aprile 2014, n. 56 e dell'art.7, comma 8 della Legge Regionale 31 dicembre 2015, n.17 "Legge di stabilità regionale 2016".
Organizzazione delle funzioni a livello regionale e locale per la realizzazione del decentramento amministrativo.
Organizzazione regionale della difesa del suolo in applicazione della legge 18 maggio 1989, n. 183.
Stato Italiano
Norme in materia ambientale.
Testo unico delle disposizioni di legge sulle acque ed impianti elettrici.
Presidente della Repubblica
Norme per agevolare l’acquisizione da parte del Servizio geologico della Direzione generale delle miniere del Ministero dell’Industria, del commercio e dell’artigianato di elementi di conoscenza relativi alla struttura geologica e geofisica del sottosuolo nazionale.