Comune di Pontecagnano Faiano
Definizione modalità per il rilascio della attestazione di idoneità alloggiativa. Approvazione modello di domanda e relativi allegati.
Comune di Sarnano
Determinazione tariffe tributi comunali.
Comune di Pramaggiore
Servizi pubblici comunali - Tariffe e contribuzioni anno 2021
Comune di Podenzano
RUE - Regolamento Urbanistico ed Edilizio
Comune di Dolo
Regolamento edilizio.
Comune di Pagazzano
Conferma diritti di segreteria ufficio tecnico comunale - anno 2019
Comune di Este
Criteri e parametri per l'accertamento dei requisiti per il rilascio dell'attestazione di idoneità alloggiativa.
Comune di San Giorgio Piacentino
ENTRATE EXTRATRIBUTARIE ANNO 2016 – RIDETERMINAZIONE TARIFFE DIRITTI DI SEGRETERIA ATTI URBANISTICI - EDILIZI
Comune di Cento
Approvazione della nuova procedura per il rilascio della certificazione dell'idoneità alloggiativa ed igienico sanitaria definita sulla base dei parametri, a seguito dell'introduzione dell'art.1 comma 19 della Legge 94/09 "pacchetto sicurezza".
Comune di Motta Visconti
Criteri per il rilascio degli attestati di idoneità alloggiativa
Comune di Arese
Regolamento locale d'Igiene
Comune di Albairate
Regolamento edilizio.
Comune di Treviglio
Regolamento comunale per il rilascio dell'attestazione di idoneità alloggiativa e di conformità ai requisiti igienico - sanitari per il ricongiungimento familiare, rinnovo permesso di soggiorno, rilascio carta di soggiorno ed inserimento nel mercato del lavoro.
Provincia autonoma di Trento
Regolamento in materia di edilizia abitativa pubblica (legge provinciale 7 novembre 2005, n. 15 "Disposizioni in materia di politica provinciale della casa e modificazioni della legge provinciale 13 novembre 1992, n. 21 (Disciplina degli interventi provinciali in materia di edilizia abitativa)", articolo 11).
Disposizioni in materia di politica provinciale della casa e modificazioni della legge provinciale 13 novembre 1992, n. 21 (Disciplina degli interventi provinciali in materia di edilizia abitativa).
Regione Marche
Modificazioni ed integrazioni alla Legge regionale 16-12-2005, n. 36: "Riordino del sistema regionale delle politiche abitative".
Riordino del sistema regionale delle politiche abitative.
Regione Lombardia
Comunicazione sulle misure minime dell’alloggio di cui lo straniero deve dimostrare la disponibilita’ ai fini del ricongiungimento familiare
Modificazione allo «Schema di bando tipo per assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica nella Regione Lombardia» e alla «Modulistica per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica» approvati con d.g.r. del 19 marzo 2004, n. 7/16805.
Criteri generali per l'assegnazione e la gestione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (art. 3 comma 41, lett. m l.r.1/2000)
<p>Disciplina dell'immigrazione - Ricongiungimento familiare - Disponibilità di un alloggio avente i requisiti minimi previsti dalla Legge Regionale per gli alloggi di E.R.P.</p>
Aggiornamento titolo III Regolamento locale di igiene tipo.
Regione Veneto
Disciplina per l'assegnazione e la fissazione dei canoni degli alloggi di edilizia residenziale pubblica
Regione Friuli Venezia Giulia
Altezze minime e principali requisiti igienico - sanitari dei locali adibiti ad abitazione, uffici pubblici e privati ed alberghi.
Prefettura di Bergamo
Legge 15 luglio 2009 n.94 recante "Disposizioni in materia di sicurezza pubblica". Rilascio certificato di idoneità alloggiativa.
Stato Italiano
Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonchè di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19.
Attuazione della direttiva 2004/38/CE relativa al diritto dei cittadini dell'Unione e dei loro familiari di circolare e di soggiornare liberamente nel territorio degli Stati membri.
Attuazione della direttiva 2003/86/CE relativa al diritto di ricongiungimento familiare.
Attuazione della direttiva 2003/109/CE relativa allo status di cittadini di Paesi terzi soggiornanti di lungo periodo.
Presidente della Repubblica
Regolamento recante norme di attuazione del testo unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell'immigrazione e norme sulla condizione dello straniero, a norma dell'articolo 1, comma 6, del decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286.