Feed link

Comune di Suzzara

Regolamento Comunale per la valorizzazione delle attività agroalimentari tradizionali locali Istituzione della De.Co. (Denominazione Comunale di Origine)

Comune di Ferrara

Approvazione del disciplinare di produzione e commercializzazione relativo al prodotto denominato: "Brazadlin - biscotto Casareccio di Ferrara" e conseguente iscrizione nel registro De.C.O.
Regolamento comunale per la tutela e la valorizzazione delle attività agro-alimentari tradizionali locali istituzione della De.C.O. (Denominazione Comunale di Origine)

Città di Clusone

Regolamento per la tutela e la valorizzazione della attività agro-alimentari tradizionali locali-istituzione della De.Co. (Denominazione Comunale)

Comune di Cairo Montenotte

Rettifiche al regolamento comunale per la tutela dei prodotti tipici locali. Istituzione della denominazione comunale di origine (De.Co)

Comune di Castel d'Ario

Regolamento per la tutela e la valorizzazione delle attività agro-alimentari tradizionali locali - istituzione della De.Co. (Denominazione Comunale)

Comune di Gottolengo

Le denominazioni comunali del Comune di Gottolengo (BS): prodotti De.Co.

Comune di Sabbioneta

Registro De.Co approvazione scheda identificativa dei prodotti locali e del corrispondente marchio.
Nomina dei componenti della commissione per l'iscrizione nel registro De.Co. del Comune di Sabbioneta.
Regolamento per la tutela e la valorizzazione delle attività agro-alimentari e artigianali tradizionali locali. Istituzione della De.Co. (Denominazione Comunale).

Comune di Vergiate

Regolamento comunale per la valorizzazione dei prodotti e delle attività locali di pregio. Istituzione della DECO (denominazione comunale d'origine).

Comune di San Giorgio Bigarello

Comune di Rovetta

Approvazione regolamento per la tutela e l'uso del marchio "Mais rostrato rosso Rovetta De.C.O. denominazione comunale d'origine".

Comune di Rivalta di Torino

Disciplinare di garanzia per l’origine e le caratteristiche dei prodotti del settore agro-alimentare ed artigianale di cui all’art. 6 del regolamento per “la tutela e valorizzazione dei prodotti tipici locali e per l’istituzione della De.C.O. - Denominazione comunale di origine“ (Del. C.C. n. 37 del 04/06/2014)
Regolamento per "la tutela e valorizzazione dei prodotti tipici locali e per l'istituzione della De.C.O. - Denominazione comunale di origine".

Comune di Carpenedolo

Autorizzazione all'iscrizione del prodotto "torta secca di Carpenedolo" nel registro De.C.O. e approvazione del relativo disciplinare.
Autorizzazione all'iscrizione del prodotto "Malfatto di Carpenedolo" ("Malfac de Carpenedol") nel registro De.C.O. e approvazione del relativo disciplinare.
Approvazione del Regolamento comunale per la valorizzazione delle attività agro-alimentari tradizionali del territorio di Carpenedolo - Istituzione della denominazione comunale di origine - De.C.O..

Comune di Domus de Maria

Regolamento comunale per la tutela e la valorizzazione delle attività agroalimentari, artigianali e tradizionali locali. Istituzione della De.Co. (denominazione comunale)
Istituzione della De.Co (denominazione comunale) logo di riconoscimento dei prodotti - regolamento De.Co.

Comune di Lonato del Garda

Regolamento comunale per la valorizzazione delle attività Agro-alimentari tradizionali del territorio di Lonato del Garda (DeCo)

Comune di Marmirolo

Regolamento comunale per la valorizzazione delle attività agro-alimentari tradizionali locali. istituzione delle de.c.o. (denominazione comunale di origine).

Comune di Castel Goffredo

Regolamento comunale per la valorizzazione delle attività agro-alimentari tradizionali locali. L'istituzione delle DE.CO.

Associazione Amici De.Co. Veneto

Regolamento generale De.Co. Veneto.

Regione Liguria

Registro Regionale dei Comuni con prodotti De.Co (Denominazione Comunale)

Stato Italiano

Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali.

Regolamento registro marchio collettivo raviolo nostrano di Covo De.Co.