Feed link

Comune di Centola

Regolamento Aree Demanio Marittimo.

Comune di Castellabate

Regolamento per la disciplina delle attività di stabilimento balneare.

Comune di Pisciotta

Regolamento per l'utilizzazione delle aree del demanio marittimo.

Regione Puglia

Disciplina della tutela e dell'uso della costa.
Approvazione dell'ordinanza balneare per disciplinare l’esercizio dell’attività balneare e l’uso del demanio marittimo, delle zone di mare territoriale, nonché delle strutture turistico – ricreative esistenti, al fine di garantirne l’armonizzazione nell’ambito del litorale marittimo dei comuni costieri della Regione Puglia, nel rispetto delle competenze e dell’autonomia di gestione delle amministrazioni comunali costiere.
Art. 40 della legge regionale 4 agosto 2004, n. 14 - Standards, requisiti e dotazioni minime degli stabilimenti balneari e delle spiagge attrezzate.
Disciplina delle strutture ricettive ex artt. 5, 6 e 10 della legge 17 maggio 1983, n. 217, delle attività turistiche ad uso pubblico gestite in regime di concessione e delle associazioni senza scopo di lucro

Regione Liguria

Testo unico in materia di strutture turistico ricettive e norme in materia di imprese turistiche.
Linee guida per l’apertura degli stabilimenti balneari e delle spiagge libere attrezzate approvate con Deliberazione della Giunta regionale n.156 del 15 febbraio 2013, come modificate con Deliberazione della Giunta regionale n.1057 del 5 agosto 2013 e con Deliberazione della Giunta regionale n. 423 del 27 marzo 2015.

Regione Campania

Disposizioni in materia di impianti balneari.
Regolamento delle attività stagionali nel settore turismo

Regione Lazio

Organizzazione del sistema turistico laziale. Modifiche alla legge regionale 6 agosto 1999, n. 14 (Organizzazione delle funzioni a livello regionale e locale per la realizzazione del decentramento amministrativo) e successive modifiche.

Regione Marche

Testo unico delle norme regionali in materia di turismo
Norme sull'utilizzazione del litorale marittimo della Regione per finalità turistiche ricreative

Stato Italiano